Assassin’s Creed 4 Black Flag in regalo su PC!

Ubisoft ha deciso di regalare due videogiochi tramite Uplay, il suo client e piattaforma di distribuzione digitale per PC. E stavolta uno dei giochi regalati è il miglior “Assassin’s Creed” mai realizzato (perché è il meno “Assassin’s Creed” tra gli “Assassin’s Creed”), il videogioco piratesco open-world “Assassin’s Creed 4: Black Flag” uscito nel 2013 e primo e unico episodio principale della serie ad avere sia numerazione sia un sotto-titolo. Il gioco principale precedente si chiama solo “Assassin’s Creed 3”, e quello successivo si chiama solo “Assassin’s Creed: Unity” (“Assassin’s Creed: Rogue” conta come episodio principale? comunque rispetta la regola essendo uscito dopo “Assassin’s Creed 4: Black Flag”).

Oltre ad “Assassin’s Creed 4: Black Flag” Ubisoft regala anche il videogioco di strategia in tempo reale “World in Conflict” realizzato da Massive (“Tom Clancy’s The Division”) e uscito nel 2007 nella sua Complete Edition. Per scaricare i due giochi gratuitamente dovete avere un account Ubisoft (gratuito) e il client Uplay (gratuito), aprire il programma e cliccare in alto, dove troverete il banner con l’offerta del gioco gratuito.

“World in Conflit” sarà gratuito sino all’11 dicembre 2017, a quel punto l’offerte finirà e diventerà gratuito “Assassin’s Creed 4: Black Flag”, che potrete ottenere dall’11 al 18 dicembre 2017. Se aggiungerete uno o entrambi i giochi alla vostra libreria di Uplay potrete poi scaricarlo (o scaricarli) per sempre, anche dopo la fine di questo periodo di tempo. Trovate qui qualche dettaglio in più sull’offerta, che fa parte dei regali dei “Playdays” di Ubisoft. Tenete d’occhio l’iniziativa perché potrebbe anche proseguire oltre il 18 dicembre con un altro regalo, giusto in tempo per Natale.

Potrebbe piacerti anche