Humble Store e Sega regalano lo strategico Company of Heroes 2

Company of Heroes 2 di Relic Entertainment e Sega è gratuito, ancora per poche ore, su Humble Store, il negozio online di videogiochi in formato download legato alla piattaforma di bundle scontati Humble Bundle. Piattaforma che, da poco tempo, appartiene a IGN. Company of Heroes 2 è un videogioco di strategia in tempo reale ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Orientarsi tra gioco base e le sue varie espansioni ed espansioni standalone (cioè che non necessitano il gioco base per funzionare) può essere un po’ laborioso. Quello regalato su Humble Store è Company of Heroes 2 base, con l’esercito russo (l’Armata Rossa) e l’esercito tedesco (il Wehrmacht Ostheer) sul fronte orientale della guerra per il multiplayer e una campagna single-player.

Esistono poi anche tre espansioni standalone: The Western Front Armies e The British Forces, con contenuti multiplayer, e Ardennes Assault, con una campagna single-player. Queste espansioni non sono incluse nei contenuti base del gioco che otterrete gratuitamente, come non sono inclusi i suoi veri e propri DLC.

Company of Heroes 2 base e le sue due espansioni multiplayer vanno considerati tre diversi pacchetti ugualmente base. La versione chiamata ufficialmente “base” ha anche una campagna single-player introduttiva assente nei pacchetti solo multiplayer, ma ognuno di questi tre pacchetti contiene alla fine uno o due eserciti per il multiplayer e permette di giocare insieme a tutti gli altri giocatori di Company of Heroes 2 con il proprio esercito. Sono solo tre modi diversi di entrare in Company of Heroes 2 multiplayer.

Per ottenere Company of Heroes 2 dovete andare sulla sua pagina su Humble Store e cliccare sul suo prezzo (“FREE!”) a destra, aggiungendolo al carrello della spesa. Vi servirà un account Humble (gratuito) per farlo, poi dovrete passare dalla cassa per ottenere il gioco come codice Steam. Avete tempo sino alle sette di sera del 16 dicembre per ottenere il gioco gratuitamente da Humble Store e avete tempo sino al 30 dicembre, sempre alle sette di sera, per registrare il codice su Steam.

Potrebbe piacerti anche