Con l’acquisto di un Nokia 8, in omaggio il visore ZEISS VR ONE Plus!

Gran bella iniziativa quella lanciata da qualche ora da HMD Global e che coinvolge anche il mercato italiano. Fino al 31 dicembre, infatti, acquistando il top di gamma dell’azienda cinese, il Nokia 8, si riceverà in omaggio il visore ZEISS VR ONE Plus che ha un valore commerciale tra gli 80 e i 100 euro.

C’è da specificare che la promozione è valida soltanto acquistando lo smartphone direttamente sul sito ufficiale (clicca qui per la pagina del prodotto), al prezzo quindi di 599 euro. Ricordiamo che il visore è caratterizzato da ottiche Zeiss, è compatibile con Google Daydream e che il campo visivo offerto sarà di 100 gradi.

E’ l’ulteriore dimostrazione che anche Nokia punta forte sulla realtà virtuale che, tra l’altro, potrebbe essere al centro di diverse novità attese sul futuro top di gamma della compagnia, il Nokia 9. Resta comunque un 2017 positivo per HMD Global e che si chiuderà col sorriso grazie a questa promozione.

Nokia 8, tra l’altro, è stato uno dei top di gamma più apprezzati di quest’anno: Snapdragon 835 a bordo con 4 GB di memoria RAM, display da 5.3 pollici con risoluzione in QHD, scocca in alluminio, grande attenzione al comparto audio e una batteria da 3.090 mAh che ha riscontrato feedback più che positivi tra gli utenti.

Potrebbe piacerti anche