Huawei Enjoy 7S è ufficiale: dual cam posteriore, Oreo pre-installato e aspect ratio 18:9

Huawei Enjoy 7S è stato da poco ufficializzato dall’azienda cinese. Il nuovo mid-range di Huawei arriverà probabilmente in Europa col nome di P Smart e porta con sé qualche caratteristica interessante che di certo rafforzerà la presenza del colosso asiatico in questo particolare segmento di mercato. Ad oggi, comunque, non ci sono riferimenti su un arrivo nel Vecchio Continente, mentre in Cina sarà acquistabile praticamente da subito.

Huawei Enjoy 7S arriva con un display da 5.65 pollici con risoluzione in Full HD+ (è lo smartphone più economico di Huawei con aspect ratio 18:9) e con a bordo un processore Kirin 659 coadiuvato da 3 o 4 GB di memoria RAM (sono due le versioni proposte) e 32 o 64 GB di storage interno (espandibili fino a 256 GB tramite micro SD).

Detto del sensore per le impronte digitali piazzato sul retro, il nuovo arrivato in casa Huawei vanta una doppia fotocamera posteriore con risoluzione da 13+2 MP, mentre l’obiettivo frontale è da 8 MP. Nel reparto connettività si nota il supporto a Bluetooth 4.2 (niente 5), mentre la batteria è da 3.000 mAh. Spicca la presenza di Android 8.0 Oreo pre-installato, con interfaccia personalizzata EMUI 8.0.

Huawei Enjoy 7S arriva sul mercato in quattro colorazioni (nero, oro, rosa e blu) e sarà disponibile a questi prezzi in Cina: 1.499 yuan (poco più di 190 euro) per la versione da 3+32 GB, 1.699 yuan (220 euro) per quella da 4+64 GB.

Potrebbe piacerti anche