Huawei Nova 2S, spuntano due video hands-on e il render per la stampa

Ne avevamo parlato la scorsa settimana in questo articolo, domani scopriremo se Huawei Nova 2S manterrà le aspettative e si candiderà ad un finale di 2017 da protagonista. Sul nuovo mid-range dell’azienda asiatica si è discusso tante in queste ore e l’attesa è testimoniata anche dal tanto materiale che sta spuntando in rete.

Precisando sin da subito che non c’è alcuna certezza sull’attendibilità di video e foto che vi mostriamo in basso, ma a ridosso dalla presentazione il “rischio fake” si abbassa sempre di più. E allora potrete dare un occhio, con interesse, ai due hands-on ufficiosi pubblicati su Youtube, così come la foto condivisa da Evan Blass (è quella di apertura del post) che mostra il render per la stampa e altre immagini di questo Huawei Nova 2S.

Device, come dicevamo, attesissimo per una scheda tecnica decisamente interessante per la fascia di prezzo in cui verrà situato: display da 6 pollici in Full HD+ (aspect ratio 18:9), quattro fotocamere (20+16 MP sul posteriore, 20+2 MP per quelle frontali), Kirin 960 a bordo (stesso processore di Huawei Mate 9) con ben 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Non mancherà anche Android Oreo, nella sua versione 8.0, con interfaccia personalizzata EMUI 8.0.

Il prezzo? Tra i 330 e i 380 euro, tenuto conto che potrebbe arrivare qualche variante con tagli diversi di memoria fisica. Staremo a vedere.

Potrebbe piacerti anche