Huawei P11 Lite, su Amazon Giappone spuntano le immagini di presunti mockup

Hanno fatto scalpore alcune immagini apparse sulla versione giapponese di Amazon con le quali un produttore di cover locali potrebbe aver anticipato il design del futuro Huawei P11 Lite. Diciamolo subito, i mockup che vi proponiamo in basso non sono stra-attendibili, anche per alcune differenze che emergono nelle foto.

Nonostante ciò qualche spunto d’interesse può essere comunque estrapolato: la versione “depotenziata” del top di gamma, che probabilmente conosceremo al MWC di Barcellona, arriverebbe con un design molto simile a quello del fratello maggiore. Non solo la linguetta in alto stile iPhone X, ma anche l’ottimizzazione delle cornici che si preannuncia corposa. Ecco, proprio la parte anteriore dello Huawei P11 Lite suscita qualche perplessità: in alcuni dei mockup disponibili, infatti, non c’è traccia dei bordi superiore e inferiore, a differenza di altri dove ad esempio in basso spicca il logo Huawei.

Altro dettaglio rilevante, quello relativo alle colorazioni. Huawei si è sempre contraddistinta per la varietà delle tinte proposte sui suoi smartphone, in questo caso sarebbero già due le versioni proposte. Quella color oro arriverebbe con una parte frontale in bianco, mentre la variante in nero sarebbe non varierebbe. Peccato non poter avere qualche certezza in più su queste immagini, vedremo se nei prossimi giorni arriverà qualche foto simile da altri rivenditori di cover e protezioni in giro per il mondo.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche