Hand of Fate 2 avrà una serie di DLC gratuiti nel 2018

Hand of Fate di Defiant Development è un videogioco interessante, un mescolarsi di gioco di carte, dungeon crawler e combattimenti in tempo reale (un po’ in stile Batman: Arkham), un’opera in cui il mazzo di gioco diventa il sotterraneo che devo affrontare. Hand of Fate 2 ne è il seguito diretto, e continua la storia dell’antagonista e deuteragonista del gioco originale, il Mazziere che fa da “banco” alle mie partite.

Ora un aggiornamento gratuito di Hand of Fate 2 lo arricchisce con un nuovo compagno per le mie avventure, un nuovo personaggio non giocante che può aiutarmi negli scontri, e si tratta proprio del Mazziere, capace di attacchi a lungo raggio. In Hand of Fate 2 il rapporto tra Mazziere e protagonista è meno conflittuale che nel gioco originale e ha persino senso che lo aiuti in battaglia.

Il Mazziere comunque non sarà disponibile normalmente in Hand of Fate 2, ma sarà possibile aggiungerlo come compagno del protagonista solo dopo aver completato la campagna del gioco e abilitandolo dal nuovo menù dedicato ai contenuti aggiuntivi. Defiant Development annuncia anche ci saranno ulteriori DLC nel 2018, ma ancora non sappiamo se saranno tutti gratuiti o ce ne saranno anche a pagamento.

Uno degli aggiornamenti gratuiti aggiungerà di una Endless Mode, una sfida infinita, ma arriverebbero poi una nuova fazione nemica, nuovi compagni, nuove sfide e nuove armi e artefatti. Hand of Fate 2 è già disponibile per PC e PlayStation 4 ed è arrivato su Xbox One a inizio dicembre 2017, un po’ dopo le altre versioni. Doveva essere uno dei titoli di lancio per la nuova console Microsoft, ma il suo port per Xbox è stato rimandato nei giorni immediatamente precedenti al lancio.

Potrebbe piacerti anche