OnePlus 5T, la Star Wars Limited Edition sbarca in Europa (non in Italia, per ora)

Ne avevamo parlato qualche giorno fa in questo articolo, scatenando la curiosità di tanti di voi utenti: la Star Wars Limited Edition di OnePlus 5T torna a meritare la nostra attenzione con una notizia che di certo farà piacere a tanti appassionati della celeberrima saga cinematografica.

Ebbene, non sarà solo l’India a godersi l’edizione limitata del flagship dell’azienda cinese, come si era ipotizzato in un primo momento. Oggi OnePlus ne ha ufficializzato l’arrivo, tramite un post sul forum ufficiale, anche in Europa: dal 14 dicembre la versione dedicata a Star Wars di OnePlus 5T sarà disponibile in Svezia, Danimarca e Finlandia. Insomma, per il momento è coinvolta l’Europa Settentrionale, chissà che nei prossimi giorni non arrivi qualche sorpresa anche per l’Italia

La data del 14 dicembre non è ovviamente casuale: per quel giorno è prevista l’uscita nelle sale del nuovo capitolo di Star Wars, “Gli Ultimi Jedi”, attesissimo dai fan. Ricordiamo anche che l’edizione limitata di OnePlus 5T dedicata a Guerre Stellari conterà su una scocca posteriore completamente bianca con logo rosso di Star Wars in basso, rosso come lo slider laterale che gestisce i profili audio. La parte anteriore, invece, è nera. Non cambia la dotazione hardware mentre è certa la presenza di qualche personalizzazione a livello software, come accade sempre con versioni di questo tipo.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche