OnePlus 5T, spunta la special edition dedicata a Star Wars!

A margine del Comic Con in India, è stata presentata una Special Edition di OnePlus 5T che, senza alcun dubbio, farà venire l’acquolina in bocca a tantissimi appassionati. Si chiama Star Wars Limited Edition e, come facilmente immaginabile, è ispirata alla celebre saga cinematografica. Saga che si arricchirà di un nuovo capitolo (“Gli ultimi Jedi”) dal prossimo 14 dicembre ed è proprio per quella data che potrebbe essere riservata l’uscita del nuovo OnePlus 5T.

Come sempre avviene in questi casi, le particolarità più evidenti le troviamo sul piano estetico: il retro è completamente in bianco col logo Star Wars in basso e in rosso, stesso colore per il cursore sul lato destinato alla gestione dei profili audio. La parte frontale, invece, è completamente in nero (come d’altronde gli altri tasti fisici).

All’interno si troveranno di certo anche diverse personalizzazioni del software (temi dedicati, sfondi Star Wars, suonerie, ecc), mentre lato hardware non si segnalano novità rispetto alla versione standard lanciata qualche settimana fa. Nel momento in cui vi scriviamo sembra che la Star Wars Limited Edition di OnePlus 5T sia riservata al solo mercato indiano ma non escludiamo sorprese dell’ultim’ora. Per completezza d’informazione ricordiamo che solo in Cina (400mila registrazioni per il day-one locale, domani 5 dicembre; leggi qui per saperne di più) è stata lanciata la versione “Lava Red”.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche