Blizzard annuncia gli eventi natalizi in OW, HotS, WoW e HS

Blizzard Entertainment ha annunciato gli eventi natalizi dei suoi videogiochi Overwatch, sparatutto in prima persona multiplayer online a squadre, Heroes of the Storm, MOBA con i personaggi delle serie Blizzard, World of Warcraft, MMORPG, e Hearthstone, videogioco di carte collezionabili digitali.

In Overwatch, dal 12 dicembre 2017 all’1 gennaio 2018, torna l’evento Magico Inverno, ancora dedicato al personaggio Mei. La Rissa Caccia allo Yeti vede cinque Mei lottare con uno Yeti Winston, con salute e armatura aumentate, nella mappa del Nepal. Lo Yeti può consumare la carne sulla mappa per accrescere la sua Ultra, le Mei hanno ricarica ridotta per Muro di Ghiaccio e Blocco di Ghiaccio, ma lo Yeti può essere congelato solo se è in Rabbia Primordiale.

In Overwatch torna anche la Rissa del Natale 2016, Operazione Palle di Neve, tornano gli oggetti della collezione Magico Inverno del 2016 (a prezzo ridotto) e arrivano nuovi oggetti.

In Heroes of the Storm l’evento Grande Inverno va dal 12 dicembre 2017 al 9 gennaio 2018 porta una serie di missioni: giocando 25 partite potrò per esempio ottenere una nuova cavalcatura invernale. Nelle loot box del gioco arrivano invece nuovi contenuti come Malfurion Babbo Inverno, Valla Aiutante di Babbo Inverno e Malthael Mietitura Stagionale e la cavalcatura Tavola di Pan di Zenzero.

In World of Warcraft dal 16 dicembre 2017 al 2 gennaio 2018 l’evento Vigilia di Grande Inverno porta celebrazioni nelle capitali di Azeroth, l’Abominevole Greench alle Alture di Colletorto e il Cappello della Festa Finemente Ricamato rosso e verde ottenibile in varie incursioni e spedizioni dell’epansione Legion.

Grande Inverno sarà anche in Hearthstone dal 17 dicembre 2017 al 30 dicembre 2017, con tabelloni a tema, emote stagionali e, dal 20 al 24 dicembre, la nuova Rissa Cerosa Festa di Grande Inverno che permette di vincere sino a tre buste della scorsa espansione Cavalieri del Trono di Ghiaccio.

Potrebbe piacerti anche