Ryan Reynolds interpreterà Pikachu

Legendary ha deciso chi interpretarà il ruolo di Pikachu in “Detective Pikachu”, il primo film con attori dal vivo dedicato al mondo dei Pokémon, film tratto da un videogioco spin-off per Nintendo 3DS intitolato appunto “Detective Pikachu” e disponibile solo in Giappone. L’annuncio viene dall’autorevole The Hollywood Reporter, che ha avuto la notizia in esclusiva e che ha svelato che il Pikachu investigatore e parlante del film sarà doppiato e interpretato tramite motion-capture da… Ryan Reynolds (“Deadpool”). Come riferimento metto qui sotto proprio il trailer di “Deadpool”, nella sua versione originale.

The Hollywood Repoter confermerebbe anche che il film “Detective Pikachu” abbia ora anche una co-protagonista femminile. Dopo l’annuncio dell’attore protagonista, Justice Smith (protagonista della serie Netflix di Baz Luhrmann “The Get Down”), Variety aveva raccontato che Kathryn Newton stava negoziando per un ruolo principale, ma non sapevamo a che punto fosse la trattativa. Potreste conoscere Kathryn Newton per il suo ruolo nella mini-serie “Big Little Lies – Piccole grandi bugie”, dove interpreta la figlia di Reese Whitterspoon, o potreste ricordarvela come protagonista di “Paranormal Activity 4”, se siete riusciti ad arrivare così avanti nella serie senza annoiarvi.

Le negoziazioni sarebbero andate a buon fine, e quindi il cast principale di “Detective Pikachu” sarà composto da Ryan Reynolds, Justice Smith e Kathryn Newton. The Hollywood Reporter ha infine pubblicato quello che mi risulta essere il primo accenno alla trama di “Detective Pikachu”: il padre del personaggio interpretato da Smith viene rapito e il ragazzo, insieme a Pikachu e una giornalista definita “insolente” (Newton) deve ritrovarlo.

fonte The Hollywood Reporter
Potrebbe piacerti anche