Samsung Galaxy J2 (2018), trapelati render stampa e specifiche tecniche dell’entry level

Dovrebbe ormai essere questione di giorni e arriverà l’ufficialità anche del Samsung Galaxy J2 (2018), prossimo entry-level dell’azienda coreana di cui oggi sono stati svelati i render stampa. Oltre alle immagini che troverete in basso, ha preso corpo ormai definitivamente anche la scheda tecnica, con ulteriori dettagli trapelati nelle ultime ore.

Samsung Galaxy J2 (2018) dovrebbe così presentare tutti i connotati del tipico smartphone di fascia bassa: display in 16:9, nessuna ottimizzazione delle cornici frontali, tasto home fisico, una sola fotocamera posteriore, scocca probabilmente in plastica e frame laterali in metallo. Una sorta di classico che non tramonta mai.

Non c’è da aspettarsi, ovviamente, nulla di eccezionale anche dal punto di vista delle specifiche tecniche: il display Super Amoled da 5 pollici non andrà oltre la risoluzione in qHD (540 x 960 pixel, una sorta di salto indietro di almeno un lustro), mentre a bordo ci sarà uno Snapdragon 425 accompagnato da 1.5 GB di memoria RAM (sì, avete letto bene) e 16 GB di storage interno.

Detto delle fotocamere da 8 e 5 MP (posteriore e anteriore) e della presenza di Android Nougat 7.1.1, va ricordata anche la batteria da 2.600 mAh. Un device di cui, francamente, non si sentiva la mancanza anche considerato il prezzo con cui dovrebbe essere lanciato in Russia: 115 euro. Vedremo se sarà ufficializzato anche in Europa Occidentale.

fonte WinFuture.de
Potrebbe piacerti anche