Samsung Galaxy S9: improbabile un debutto al CES 2018 secondo gli ultimi rumors

Il debutto del nuovo Samsung Galaxy S9 presenta ancora diversi punti interrogativi. Nel corso del mese di novembre, diverse fonti hanno evidenziato una possibile presentazione del nuovo top di gamma coreano già ad inizio gennaio, in occasione del CES 2018 di Las Vegas. In queste ultime ore, nuove indiscrezioni riportate dal Korea Herald definiscono questo debutto anticipato del nuovo S9 come “improbabile”. 

La sede di presentazione del Samsung Galaxy S9 e della sua variante Plus dovrebbe essere il Mobile World Congress di Barcellona di febbraio. La volontà di Samsung di anticipare la presentazione e la data di uscita sul mercato del nuovo top di gamma è legata alla necessita di contrastare il nuovo iPhone X di Apple.

Ricordiamo che Samsung ha in programma una conferenza stampa al CES 2018 di Las Vegas. L’azienda coreana ha già confermato che durante tale evento verrà svelato in via ufficiale il nuovo SoC Exynos 9810, il chipset che troveremo tra le specifiche tecniche del nuovo top di gamma coreano, almeno per quanto riguarda le varianti per l’Europa e per la Corea del Sud.

Secondo alcune ipotesi, il nuovo Samsung Galaxy S9 potrebbe essere svelato, brevemente, al CES 2018. La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire, come detto, al Mobile World Congress. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sul futuro top di gamma della casa coreana.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche