Samsung Galaxy S9 sarà presentato al MWC 2018

Dopo aver definito come “improbabile” un debutto in anteprima al CES 2018 di Las Vegas di inizio gennaio, Samsung potrebbe presentare ufficialmente il suo nuovo top di gamma Samsung Galaxy S9, che sarà disponibile anche nella variante Plus, il prossimo 26 febbraio 2018, in occasione dell’apertura del Mobile World Congress di Barcellona. 

Le ultime indiscrezioni di queste ore confermano la presentazione del Samsung Galaxy S9 al MWC 2018, ribadendo, quindi, l’assenza dello smartphone al CES 2018 dove la casa coreana ha in programma una conferenza stampa ufficiale in cui verrà presentato il nuovo Exynos 9810, il SoC che troveremo tra le specifiche del nuovo S9.

La presentazione programmata a fine febbraio comporterà per il nuovo Samsung Galaxy S9 una data di uscita nei negozi di tutto il mondo fissata, probabilmente, per il mese di marzo 2018, in linea con le tempistiche emerse nelle scorse settimane. Ricordiamo che la produzione del SoC del nuovo top di gamma coreano è già iniziata e, quindi, non dovrebbero esserci particolari ritardi per il lancio commerciale dello smartphone.

Il nuovo Samsung Galaxy S9, così come la sua variante Plus, rappresenteranno delle dirette evoluzioni dei loro predecessori (S8 e S8 Plus). Confermato il nuovo Infinity Display da 18,5:9 da 5.8 e 6.2 pollici, le novità principali per i nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus saranno sul retro con lo spostamento del sensore di impronte digitali al di sotto della fotocamera e l’introduzione di un secondo sensore fotografico per S9 Plus.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche