Sony presenterà quattro smartphone al MWC 2018

Tante novità in arrivo per Sony nel corso dei prossimi mesi. Secondo gli ultimi rumors, infatti, l’azienda nipponica si prepara a lanciare ben quattro smartphone che verranno presentati al Mobile World Congress 2018 di Barcellona, in programma a fine febbraio, per poi arrivare sul mercato nel corso della primavera.

Il più atteso è, senza dubbio, il nuovo top di gamma, erede dello XZ Premium. Le ultime indiscrezioni indicano per il nuovo flagship di Sony la presenza di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione 4K HDR e screen to body ratio di 80%, SoC Qualcomm Snapdragon 845, 8 GB di memoria RAM, 128 GB di storage interno e doppia fotocamera posteriore (19 e 12 Megapixel). Lo smartphone potrebbe avere un sensore di impronte integrato nel display. 

Sony smartphone

Il secondo terminale in arrivo da Sony sarà un “quasi top di gamma” con display Full HD da 5.2 pollici, Snapdragon 845, 4 GB di RAM, 64 GB di storage interno. Non ci sono ancora indicazioni in merito al comparto fotografico che avrà due sensori posteriori. Il sensore di impronte digitali sarà integrato nella scocca posteriore. Alcuni render che anticipano i due smartphone sono sono stati pubblicati dal portale Vortex ma al momento non vi sono conferme in merito alla loro autenticità.

A completare le novità di Sony per il Mobile World Congress 2018 ci saranno due mid-range, entrambi dotati del SoC Snapdragon 630 affiancato da 4 GB di RAM. Il primo avrà un display da 6 pollici ed il secondo avrà un display da 5 pollici. Tutti i nuovi smartphone di Sony arriveranno sul mercato con Android Oreo pre-installato. 

via Slashgear
Potrebbe piacerti anche