Tim lancia Turbogiga XMAS, promozione natalizia: 10 GB per 10 euro

E’ davvero interessante la nuova offerta lanciata da TIM in occasione delle feste natalizie: l’operatore nazionale ha presentato Turbogiga Xmas che permetterà di ricevere un buonissimo quantitativo di traffico su internet ad un prezzo decisamente conveniente.

Nei dettagli: fino al 7 gennaio 2018 si potrà attivare la promozione e navigare in 4G con 10 GB a disposizione per due mesi, in cambio di 10 euro. Non è tutto: TIM mette a disposizione anche due “Turbogiga Day” a scelta: in questi giorni, l’utente potrà navigare liberamente senza preoccuparsi di consumare il traffico residuo. O meglio, in totale nei due giorni stabiliti non si potrà superare la soglia dei 20 GB.

Ci sono però alcuni dettagli da tenere in considerazione prima di provare la promo Turbogiga Xmas: i 10 GB comprendono sia quelli utilizzabili in Italia (6 GB) che quelli per l’estero, nei paesi UE (4 GB). Insomma, è l’ideale per chi ha in programma un viaggetto nelle prossime settimane. L’offerta è attivabile in un centro TIM, sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, tramite SMS al numero 119 col testo “attivare Turbogiga Xmas”, oppure chiamando il 40916.

Va inoltre segnalato che al termine dei due mesi l’offerta viene automaticamente disattivata. TIM proverà a convincervi con un’altra proposta che non sarà però ugualmente ghiotta: 2 GB di navigazione su internet in 4G al prezzo di 5 euro ogni 4 settimane. In ogni modo, per avere più dettagli sull’offerta, vi invitiamo a consultare questa pagina.

Potrebbe piacerti anche