Android P potrebbe essere una torta all’ananas!

Cominciano, come da tradizione in questo periodo dell’anno, le indiscrezioni sulle novità della nuova versione di Android. Non solo: la curiosità degli appassionati è sempre più rivolta anche al nome scelto da Google. Android 9 corrisponderà alla lettera P: da Cupcake ad Oreo, sono stati sempre i dolci i protagonisti scelti da Mountain View.

Lo scenario in cui verrà presentata la nuova versione del robottino verde sarà il Google I/O, l’evento annuale riservato agli sviluppatori. Ed è proprio nel teaser che Google ha pubblicato per lanciare l’evento che si può trovare un curioso indizio su quello che potrebbe essere il nome di Android 9.

Si tratta di una sorta di caccia al particolare “decisivo”, con la possibilità da parte dell’utente di muoversi all’interno di una struttura a Mountain View esattamente come accade con Street View. Ci sono diversi indizi su quella che potrebbe essere la data del Google I/O 2018, altri servono a sbloccare la porta che porta in una seconda stanza. Ed è proprio in questo ambiente che troviamo il dettaglio più curioso.

Sul tavolo è presente, in bella vista, una torta all’ananas. Tradotto in inglese…Pineapple Cake! Può ovviamente trattarsi solo di uno dei tanti “depistaggi”, divertenti tra l’altro, di Google, certo è che lo scorso anno di Oreo si cominciò a parlare già con le prime indiscrezioni a riguardo.

Potrebbe piacerti anche