Un possibile Samsung Galaxy S9 fa sfoggio della sua velocità in questo video-leak

A poco più di un mese dalla presentazione di Samsung Galaxy S9 (25 o 26 febbraio a Barcellona, a margine del Mobile World Congress) e con una quantità di indiscrezioni sulla scheda tecnica e sui particolari estetici davvero interminabile (oggi vi abbiamo parlato in questo articolo del comparto fotografico), spunta anche quello che potrebbe essere il primo video “leak” del futuro top di gamma dell’azienda coreana.

Il filmato è stato condiviso sull’account twitter di Slashleaks; per chi non lo sapesse, si tratta di un leaker piuttosto attendibile e che spesso si è rivelato una preziosa fonte di anticipazione anche in merito a device Samsung.

In ogni caso il video ve lo mostriamo in basso e dovrebbe essere concentrato sulla sensibilità del touch che sembra davvero notevole. Intendiamoci, nulla di particolarmente esaltante considerato che si tratta di uno smartphone che, almeno nella sua versione Plus, dovrebbe superare la soglia dei 1.000 euro, ma almeno abbiamo un primo assaggio dal vivo del Samsung Galaxy S9.

L’aspetto però più interessante è la conferma della riduzione della cornice inferiore rispetto a quanto abbiamo visto sull’S8. Insomma, l’Infinity Display dovrebbe essere ancora più ampio considerato che le dimensioni totali del dispositivo non dovrebbero variare. Vedremo se nei prossimi giorni spunterà qualche altro video con protagonista la parte posteriore del Samsung Galaxy S9quella che secondo i rumors dovrebbe presentare le novità più rilevanti.

Potrebbe piacerti anche