Huawei P11, marchio registrato: il tormentone sul nome prosegue

Huawei P11 o P20? Il tormentone continua alla luce anche delle ultime notizie che provengono dalla Cina: l’azienda, infatti, avrebbe registrato anche il marchio P11, rendendo quindi ancora più intricato lo scenario considerato che fino a ieri era molto più probabile che la scelta sarebbe ricaduta su P20.

Insomma, Huawei P11 torna in pole position per il nome del prossimo top di gamma dell’azienda asiatica. Top di gamma che non dovrebbe più arrivare nel corso del Mobile World Congress di Barcellona (clicca qui per saperne di pIù), ma soltanto a marzo inoltrato.

Huawei P11, inoltre, vanterà due varianti: parliamo di P11 Plus e P11 Pro, attese entrambe con l’ormai chiacchieratissima tripla fotocamera posteriore con risoluzione totale a 40 MP. Per Huawei P11 Pro ci sarà anche l’esordio del “notch” stile iPhone X (la caratteristica linguetta posizionata in alto, al centro, sul display) e probabilmente un’ottimizzazione estrema delle cornici frontali.

La versione “standard”, invece, si limiterà ad una risoluzione in Full HD+ (gli altri due arriveranno al QHD+), mentre non è da escludere che tutti i modelli avranno il sensore per le impronte digitali sotto il display oltre al riconoscimento facciale in 3D (“face unlock). I device condivideranno anche 6 GB di RAM e 64 Gb di storage interno, ma Huawei 11 Pro avrà a bordo un Kirin 975 a differenza del 970 presente sui suoi “fratelli minori”.

fonte PhoneArena
Potrebbe piacerti anche