Digitimes prevede un nuovo iPhone SE e un solo modello con display OLED nel 2018

Si aggiunge anche Digitimes alla lista dei media che hanno provato a prevedere le strategie di Apple per il 2018 in tema iPhone. Ebbene, secondo il noto portale, Cupertino potrebbe sostanzialmente ripetere quanto offerto nel 2017, con un’aggiunta di cui ormai da mesi si parla e che dovrebbe ulteriormente rafforzare la posizione della mela nei mercati emergenti.

Partiamo dall’offerta top: ebbene, gli iPhone dovrebbero continuare ad essere tre ma, contrariamente a quanto previsto da Ming-Chi Kuo di KGI Securities, solo uno di essi dovrebbe arrivare con display OLED (da 6.5 pollici). Gli altri due, come da tradizione, dovrebbero accontentarsi di uno schermo LCD.

Kuo, lo ricordiamo, parlava invece di due iPhone con display OLED da 5.8 e 6.5 pollici) e uno soltanto in LCD da 6.1 pollici. Digitimes, in ogni modo, sottolinea che l’azienda californiana non ha ancora preso una decisione definitiva e che le prossime settimane potrebbero ribaltare nuovamente lo scenario.

Chi non dovrebbe mancare all’appello è la versione 2018 di iPhone SE, il modello più economico che tanto successo ha avuto con la prima generazione, arrivata ormai due anni fa. La fonte parla di periodo di lancio (maggio-giugno) e conferma alcuni dettagli tecnici: il melafonino dovrebbe sì vantare la ricarica wireless ma con tutta probabilità non sarà disponibile il riconoscimento facciale in 3D.

Potrebbe piacerti anche