Moto X5 si mostra in una prima immagine, tra le novità anche il notch di iPhone X

Ha fatto la sua comparsa in rete in queste ore una prima, presunta, immagine del nuovo Moto X5, il nuovo top di gamma che Motorola dovrebbe presentare nel corso dei prossimi mesi. L’immagine in questione svela diversi dettagli del design e della scheda tecnica del nuovo Moto X5 che potrebbe presentare un notch in stile iPhone X che, ricordiamo, caratterizzerà diversi smartphone Android in questo 2018 come, ad esempio, il futuro Huawei P20 Pro.

Il nuovo Moto X5 dovrebbe presentarsi con un display in 18:9 caratterizzato da una diagonale di 5.9 pollici e da una risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel). Il render mostra cornici molto ben ottimizzate con il display che copre quasi tutta la parte frontale del device. Da notare, inoltre, anche un comparto fotografico molto ricco con ben quattro fotocamera, due anteriori (potrebbe essere presente una funzione di riconoscimento facciale anche perché non sembra esserci un sensore di impronte digitali) e due posteriori supportate da un flash LED.

Tra le novità software che caratterizzeranno il futuro Moto X5 ci sarà anche il nuovo Moto XP, l’intelligenza artificiale di Motorola di cui, per ora, non si hanno particolari informazioni. Lo smartphone, in ogni caso, arriverà sul mercato con Android Oreo pre-installato e disponibile in versione praticamente stock. Ulteriori dettagli su prezzo e disponibilità arriveranno nelle prossime settimane.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche