Nokia 10 e le cinque fotocamere posteriori: ecco due concept che immaginano il camera-phone

Hanno destato di certo parecchia curiosità i rumors dello scorso fine settimana che segnalavano l’arrivo, nel 2018, di un nuovo camera-phone con una caratteristica decisamente inedita: la presenza di ben cinque fotocamere sul posteriore. Parliamo di Nokia 10, atteso a questo punto durante il secondo semestre di quest’anno; il tutto considerato anche che il prossimo top di gamma di HMD Global, Nokia 9, dovrebbe essere presentato a margine del Mobile World Congress di Barcellona, in programma a fine febbraio.

Oggi sono arrivati un paio di concept molto interessanti. Sebbene sia comunque complicato immaginare il Nokia 10 (che dovrebbe ovviamente arrivare con a bordo un hardware di assoluto livello, a partire dallo Snapdragon 845), un designer ha provato a buttare giù qualche idea con risultati (che troverete in basso) nient’affatto disprezzabili. Insomma, quello che per molti è già considerato come l’erede del mitico Lumia 1020, sta già stuzzicando l’appetito degli appassionati. E i rumors sono appena iniziati…

Va segnalato anche che sempre oggi sono stati condivisi nuovi render di quello che dovrebbe essere il futuro Nokia 9. Nelle immagini che troverete a fine articolo è presentato uno smartphone con cornici molto sottili e con una dual cam posteriore (ricordiamo che stando alle ultime indiscrezioni dovrebbero essere situate due lenti anche sul frontale).

 

fonte NokiaLatest
Potrebbe piacerti anche