OnePlus 6, confermato l’arrivo durante il secondo trimestre dell’anno

Nonostante al CES 2018 di Las Vegas OnePlus non abbia presentato alcun prodotto, l’azienda è ben rappresentata considerato che nel Nevada si sono recati i due co-fondatori, Pete Lau e Carl Pei. I due hanno tenuto un incontro con la stampa in cui sono state delineate alcune strategie per questo 2018.

La prima vera notizia farà di certo piacere a chi ha dato fiducia quest’anno a OnePlus 5 e, soprattutto, 5T. Nelle scorse settimane, infatti, circolavano con insistenza rumors secondo cui il produttore cinese avrebbe addirittura presentato un nuovo device nei primi 3 mesi dell’anno; sarebbe stato francamente troppo, considerato che tra 5 e 5T erano passati appena tre mesi, col primo che è andato addirittura fuori produzione.

C’è di più, è stata confermata l’uscita durante il secondo semestre: facile immaginare che sia quindi ancora giugno il mese prestabilito, come d’altronde vuole la tradizione. Su una nuova, eventuale, versione intermedia i due dirigenti hanno invece frenato: OnePlus 5T, di fatto, si è reso quasi necessario per una rinfrescata sul design, considerate le tendenze del mercato, lo scenario quest’anno sarà probabilmente diverso.

L’ultimo dettaglio fornito dai due è sul SoC che il prossimo OnePlus (non è stato confermato che verrà seguita la numerazione corrente) monterà: “Non c’è altra scelta possibile, è ovvio”, le parole di Lau che, ovviamente, si riferiva allo Snapdragon 845.

fonte PocketNow
Potrebbe piacerti anche