PlayStation Plus è in offerta: l’abbonamento annuale regala 3 mesi extra

Qualcuno di voi avrà probabilmente acquistato una PlayStation 4 o una PlayStation4 Pro durante le recenti festività e si troverà ora a decidere se acquistare o no un abbonamento a PlayStation Plus, il servizio di multiplayer online di Sony. Senza PlayStation Plus non potrete infatti giocare online con la vostra PlayStation 4 (anche se ci sono eccezioni a questa regola) e vi perderete anche altri vantaggi interessanti riservati agli abbonati.

Per incoraggiare ad abbonarsi chi è nella vostra stessa situazione Sony annuncia ora una interessante offerta per PlayStation Plus: abbonamento per 15 mesi al prezzo che normalmente paghereste per 12 mesi di abbonamento. Insomma, tre mesi in regalo per chi fa un abbonamento annuale a PlayStation Plus, dal costo di €60 (sì, mi rendo conto che sia un po’ costoso).

Possedere PS Plus dà accesso al multiplayer online su PlayStation 4, a due giochi gratuiti al mese, 10 GB di memoria in cloud, download degli aggiornamenti anche con la console in stand by e sconti esclusivi per l’acquisto dei giochi in formato digitale su PlayStation Store e su altre iniziative che troverete su PlayStation Plus Bonus. Questo mese, per esempio, PS Plus dà uno sconto sull’abbonamento mensile per i centri sportivi che utilizzano la piattaforma Fitprime.

A gennaio i giochi che riceverete in regalo abbonandovi a PlayStation Plus sono Deus Ex Mankind Divided di Eidos Montréal e Square Enix (che non accogliemmo con molta gioia al momento del lancio) e Batman The Telltale Series di Telltale Games, un’avventura narrativa e episodi (tutti in regalo con PS Plus) nello stile di tutti i videogiochi Telltale.

Potrebbe piacerti anche