Re-Legion, un RTS cyberpunk tra cultisti e mega-corporazioni

1C Company ha annunciato in occasione della fiera PAX South 2018 un nuovo videogioco per PC, Re-Legion. Re-Legion è un videogioco di strategia in tempo reale dalla ambientazione cyberpunk, e si aggiunge a un altro videogioco di strategia in tempo reale in arrivo su PC, Xbox One e Xbox One X per 1C Company: Ancestors Legacy (di cui attualmente non abbiamo una finestra di uscita).

“Il nostro nuovo titolo per PC, Re-Legion, completa il ricco catalogo di videogiochi di azione e strategia che 1C Company mostra su PC e console alla stampa e ai fan durante il PAX South 2018 [appena concluso]. Dal combattimento strategico basato su squadra di Acenstors Legacy alla combinazione di strategia, fantascienza e combattimento con carte di Deep Sky Derelicts […].”

Re-Legion è uno strategico single-player e multiplayer con la tipica inquadratura isometrica, dall’alto, che ha caratterizzato per anni gli strategici in tempo reale. Nel 2083, in un mondo dominato da tecnologia e corporazioni, un culto emerge per guidare gli uomini alla ricerca di un senso nella loro vita. La particolarità di Re-Legion è che le nuove unità potranno essere acquisite convertendo i cittadini e che il controlo del territorio sarà basato sull’hacking, e 1C Company promette anche una campagna ramificata e quindi rigiocabile.

Oltre a Re-Legion e Ancestors Legacy nel 2018 1C Company lancerà Deep Sky Derelicts, su PC (attualmente il gioco è già in Accesso Anticipato su Steam), e Haimrik su PC, Xbox One e PlayStation 4, un videogioco d’azione/avventura a base di puzzle dove Haimrik, scrittore medievale, combatte contro i nemici usando come arma le parole.

Potrebbe piacerti anche