Samsung Galaxy S8: disponibile l’ultima beta di Android Oreo

A pochi giorni dalla fine del periodo di test, in programma il prossimo 15 di gennaio, Samsung ha rilasciato l’ultima versione beta di Android Oreo per Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, i due top di gamma 2016 della casa coreana che, come da programma, dovrebbero iniziare a ricevere l’update alla nuova versione di Android, che porterà con sé anche la nuova UI Samsung Experience 9.0, entro la fine del mese di gennaio.

Quest’ultimo update di Android Oreo per Samsung Galaxy S8 e S9 Plus pesa circa 600 MB e porta con sé diverse ottimizzazioni e bug fix oltre alle patch di sicurezza di gennaio. Come previsto, non sono arrivate nuove particolari funzioni. L’attuale build di Android Oreo per Samsung Galaxy S8 è praticamente definitiva e necessita solo di pochi correttivi per incrementarne la stabilità ed il funzionamento generale.

Dopo la fine del periodo di test sarà necessario attendere qualche giorno prima del rollout dell’aggiornamento stabile ad Android Oreo per Samsung Galaxy S8 e S8 Plus. Come anticipato in precedenza, tale update è previsto per la fine di gennaio anche se, molto probabilmente, gli utenti italiani inizieranno a ricevere Oreo e la nuova Samsung Experience 9.0 soltanto a partire dal mese di febbraio, in modo progressivo. Ulteriori dettagli arriveranno nei prossimi giorni, continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche