Samsung Galaxy S9 registrerà video in full HD a 480 fps?

Di Samsung Galaxy S9 ormai abbiamo da qualche settimana una panoramica pressoché completa; il mese che ci separa dalla presentazione ufficiale prevista per il Mobile World Congress di Barcellona, servirà a scovare qualche dettaglio interessante sul prossimo top di gamma dell’azienda coreana.

Se ieri, in questo articolo, vi abbiamo fornito nuovi particolari sulla scheda tecnica e in particolare sulla fotocamera, proprio il comparto fotografico continua ad essere al centro dei rumors. In molti ricorderanno anche la presunta confezione di Samsung Galaxy S9 in cui venivano annunciate due nuove funzionalità: Super Speed Dual Pixel e Super Slow-Mo.

Ebbene, entrambe le features potrebbero essere necessarie anche ad un miglioramento della qualità della registrazione video. In particolare sul sito ufficiale Samsung è comparsa per qualche ora una schermata in cui veniva annunciata la possibilità di registrare video in Full HD a 480 fps, il che significherebbe che con risoluzione minore, in HD, si arriverebbe addirittura a 960 fps. Il tutto grazie ad un autofocus più rapido e ad un modulo con sensori composto da 3 strati.

Una soglia, tra l’altro, raggiunta fino ad oggi solo da Sony. Va precisato, in ogni caso, che come ormai molti di voi già sanno solo Samsung Galaxy S9 Plus dovrebbe vantare due fotocamere posteriori e che anche altre caratteristiche, come quella di cui vi abbiamo parlato, potrebbe essere esclusiva del modello con display più grande.

fonte GalaxyClub
Potrebbe piacerti anche