Sharp Aquos S3, il 16 gennaio arriva uno degli smartphone più borderless di sempre

95% di rapporto screen to body: è questo il decisamente invidiabile risultato che avrebbe raggiunto lo Sharp Aquos S3, il prossimo mid-range che la casa giapponese dovrebbe presentare il 16 gennaio. Smartphone che, quindi, segue la tendenza già avviata con l’S2, lanciato a inizio dello scorso anno.

il produttore, oltre a precisare che la presentazione avverrà a Taipei, ha anche ufficializzato la collaborazione con Qualcomm, per la fornitura dei processori. Già da qualche benchmark che era trapelato in rete e da alcuni dettagli emersi dopo la certificazione a Taiwan da parte dell’ente CNN, era emersa, comunque, la presenza di uno Snapdragon 630 a bordo.

sharp aquos s3

SoC da medio gamma classico, quindi, accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Il display sarà invece un 5.99 pollici con risoluzione in Full HD+, dunque – come prevedibile – con aspect ratio 18:9. Bene anche il comparto fotografico, con dual cam posteriore (a proposito, sul retro è presente anche il sensore per le impronte digitali) da 12+13 MP e flash LED e obiettivo frontale con 16 MP di risoluzione.

Non manca Android 8.0 Oreo di serie; Sharp Aquos S3 potrebbe inoltre arrivare con un’ulteriore versione, più potente, con più RAM (6 GB) e maggior spazio dedicato all’archiviazione (128 GB). Nessuna indicazione particolare, almeno per il momento, sul prezzo finale.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche