Sony Xperia XA2, XA2 Ultra e L2, @evleaks pubblica i render stampa

Come un fulmine a ciel sereno sono arrivati oggi i render stampa, in anteprima, di Sony Xperia XA2, XA2 Ultra e L2. E’ Evan Blass a condividere le immagini leak dei due nuovi mid-range e dell’entry level di cui si sa ancora pochino.

In definitiva il design dei due Xperia XA2 non differisce tantissimo dagli XA1 dello scorso anno, con cornici praticamente assenti sui lati ma piuttosto corpose in alto e in basso. La vera novità sta nella posizione del sensore per le impronte digitali: una delle caratteristiche degli Xperia è l’implementazione dello scanner col tasto Power, sul lato, ma Sony alla fine seguirà le tendenze del mercato finendo per piazzarlo sulla parte posteriore dei suoi nuovi smartphone.

Sony Xperia XA2 Ultra conterà inoltre su due fotocamere frontali con flash LED (ce ne sarà una sul “fratello minore”) con entrambi i device che vanteranno inoltre il pulsante dedicato per scattare foto e Android 8.0 Oreo pre-installato. I rumors delle scorse settimane suggeriscono che l’Ultra dovrebbe arrivare con un display da 6 pollici in Full HD, con Snapdragon 630 a bordo, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. I due obiettivi frontali avranno una risoluzione da 15 MP, la fotocamera posteriore arriverà a 23 MP.

Sony Xperia XA2 seguirà più o meno la stessa linea dal punto di vista dell’hardware, fatta eccezione per il display da 5.2 pollici, e per un quantitativo minore di RAM (3 GB) e memoria interna (32 GB). La fotocamera anteriore sarà da 8 MP. Sony Xperia L2 arriverà invece con materiale più economico e il display da 5.2 pollici dovrebbe avere una risoluzione in HD. Di serie, inoltre, ci sarà soltanto Android Nougat.

Potrebbe piacerti anche