Xiaomi Redmi Note 5 si mostra in un’immagine leaked

Grazie a SlashLeaks oggi è più chiaro il possibile design di Xiaomi Redmi Note 5; lo smartphone che sta attirando la curiosità degli appassionati anche per le notizie che circolarono lo scorso mese e che volevano l’azienda cinese non intenzionata a rinnovare la gamma.

A inizio mese, invece, sono spuntati nuovi rumors sul device (clicca qui per saperne di più), confermati dalla nuova ondata di notizie corredata dalla foto che troverete in alto. Xiaomi Redmi Note 5 fa bella mostra di sé con un display (probabilmente da 5.99 pollici) con cornici ridotte ai minimi termini (i vari sensori troverebbero spazio in alto) e con aspect ratio 18:9. La risoluzione dovrebbe arrivare al Full HD+.

Non è tutto: la scocca posteriore, che dovrebbe essere in metallo, sarà caratterizzata da una disposizione decisamente caratteristica delle due fotocamere posteriori (piazzate in verticale, entrambi gli obiettivi hanno dimensioni decisamente superiori alla media). Il sensore per le impronte digitali, come ampiamente prevedibile, è piazzato in basso, quasi al centro.

Vale la pena ricordare che Xiaomi Redmi Note 5 dovrebbe girare su Snapdragon 632 (a otto core), coadiuvato da 4 GB di memoria RAM e 32 o 64 GB di storage interno. Resta da sciogliere il dubbio sulla presenza, o meno, di Android 8.0 Oreo di serie con interfaccia personalizzata MIUI 9.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche