Sony Xperia XZ Pro sarà in vendita a 700 euro?

Soltanto questa mattina vi abbiamo parlato dei possibili prezzi di lancio di Sony Xperia XA2 e XA2 Ultra (clicca qui per saperne di più), non si può però nascondere che l’attenzione degli appassionati sia rivolta al futuro top di gamma dell’azienda nipponica. Parliamo ovviamente di Sony Xperia XZ Pro che, come abbiamo avuto modo di riportare la scorsa settimana, dovrebbe essere presentato nel giorno d’apertura del Mobile World Congress di Barcellona (il 26 febbraio).

Oggi è Roland Quandt a fornire un paio di indiscrezioni decisamente interessanti sul Sony Xperia XZ Pro. Il noto leaker fa per prima cosa riferimento a tre colorazioni con cui dovrebbe essere lanciato lo smartphone: “liquid black”, “liquid silver” e “dark green”. Stuzzica in particolare l’ultima tinta, considerato anche che Sony in passato si è dimostrata decisamente originale nelle scelte dei colori.

Rilevante anche l’indicazione su quello che potrebbe essere il prezzo di lancio. Per Quandt, Sony avrebbe abbassato il mirino e 699 euro dovrebbe essere la cifra individuata per il mercato europeo occidentale (Italia compresa).

In attesa di capire se i rumors si riveleranno fondati, è opportuno ricordare che Sony Xperia XZ Pro è atteso con un super display OLED da 5.7 pollici con risoluzione addirittura in 4K e con a bordo uno Snapdragon 845 accompagnato da 6 GB di memoria RAM.

Potrebbe piacerti anche