Xiaomi Mi Max 3, nuovi rumors confermano display da 6.99″ in 18:9; a bordo Snapdragon 660?

Xiaomi proseguirà il “rinnovamento” di diversi modelli con le prossime uscite in programma. In particolare, oltre al futuro top di gamma, il Mi 7, anche Xiaomi Mi Max 3 potrebbe catturare l’attenzione degli appassionati con un design rivisitato e una scheda tecnica che si preannuncia più interessante del previsto.

Oggi su Weibo è spuntato un leak che rivela proprio quelle che dovrebbero essere le specifiche principali del phablet. Quella che più salta all’occhio riguarda probabilmente l’adozione dell’aspect ratio 18:9 per un display che si preannuncia grandissimo: i 6.99 pollici porteranno Xiaomi Mi Max 3 praticamente ai livelli di un mini-tablet.

Viene fatto riferimento anche ad una maxi-batteria da 5.500 mAh, con supporto alla Quick Charge 3.0 e con funzionalità di ricarica inversa (fungerà da powerbank) mentre proprio come il suo predecessore dovrebbe arrivare in due versioni, dipendendo da RAM e storage interno (3+64 e 4+128 GB).

Qualche dubbio in più sul SoC che sarà a bordo. Se si opterà per la continuità è probabile la presenza di uno Snapdragon 635, c’è però l’ipotesi di uno Snapdragon 660 che a quel punto renderà questo Xiaomi Mi Max 3 un outsider da tener d’occhio. Detto della presenza della MIUI 9 basata su Nougat, da segnalare anche le risoluzioni delle due fotocamere (12 e 5 MP), anche se non perdono di consistenza le voci su un doppio obiettivo sul posteriore. Prime indiscrezioni anche sul prezzo: 1.699 yuan, siamo nell’ordine dei 215 euro.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche