Xiaomi Mi Mix 2S atteso per il MWC di Barcellona: arriverà con aspect ratio 19,5:9?

Si torna a parlare con discreta insistenza di Xiaomi Mi Mix 2s. Dello smartphone, soprattutto della prima generazione, abbiamo parlato più volte in termini lusinghieri, considerato che può essere considerato come uno dei precursori in quanto a ottimizzazione “estrema” delle cornici frontali.

Ebbene, dopo che nei giorni scorsi è stata ufficializzata la presenza di Xiaomi al Mobile World Congress di Barcellona in programma a fine febbraio (è una prima volta assoluta per l’azienda cinese), in molti pensano che accanto al top di gamma, il Mi 7, potrebbe essere presentato proprio il nuovo Xiaomi Mi Mix 2s.

Come da tradizione, non dovrebbe passare inosservato. La presenza del “notch” in pieno stile iPhone X, anche se in questo caso dovrebbe essere leggermente più pronunciato e nascondere qualche feature aggiuntiva), è già di per sé una notizia ma non dovrebbe essere l’unica particolarità. Lo smartphone, che addirittura potrebbe avere a bordo uno Snapdragon 845 con 6 GB di RAM, arriverebbe con un aspect ratio ancora più “allungato” rispetto alla tendenza attuale. Si parla infatti di 19,5:9, una soluzione davvero inconsueta e che potrebbe far storcere il naso all’utenza.

Le caratteristiche da top di gamma, al di là del prezzo che non dovrebbe superare i 3.000 yuan (poco meno di 400 euro), secondo alcuni potrebbero addirittura far pensare che di fatto Xiaomi Mi Mix 2S e Xiaomi Mi 7 saranno lo stesso smartphone. Tra poco più di un mese scopriremo la verità.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche