Honor 9 Lite disponibile in Italia: prezzo e caratteristiche | Ufficiale

Honor espande la sua gamma di mid-range per il mercato italiano avviando le vendite nel nostro Paese, ed in molti altri mercati europei, del nuovo Honor 9 Lite che in queste ore inizia a fare il suo debutto nei negozi con un prezzo di listino di 229,90 Euro. Le colorazioni disponibili al lancio sono tre: Blu, Glacier Grey e Midnight Black.

La scheda tecnica del nuovo Honor 9 Lite non è certo una novità anche perché lo smartphone è già stato presentato alcune settimane fa in Cina. Il device, che presenta moltissimi punti di contatto con il recente Huawei P Smart [easyazon_link identifier=”B078JRX8CH” locale=”IT” tag=”web051-21″]disponibile su Amazon a meno di 250 Euro[/easyazon_link], va ad ampliare la gamma di smartphone Honor con display in 18:9.

Honor 9 Lite

Il nuovo Honor 9 Lite, infatti, può contare su di un display IPS da 5.65 pollici di diagonale con rapporto tra le dimensioni di 18:9 e sul SoC Kirin 659 (lo stesso di Mate 10 Lite e P Smart di Huawei). A completare la scheda tecnica troviamo 3 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno (espandibili tramite microSD), batteria da 3.000 mAh, sensore di impronte digitali posteriore e supporto Dual SIM. Il device arriva con Android Oreo pre-installato e personalizzato dalla EMUI 8.0. Di particolare interesse è il comparto fotografico del nuovo Honor 9 Lite che integra ben quattro fotocamere. Sia al posteriore che all’anteriore troviamo un sensore da 13 Megapixel ed uno da 2 Megapixel.

Potrebbe piacerti anche