Huawei P20 Lite: anche una doppia fotocamera posteriore tra le specifiche tecniche

Huawei presenterà a fine marzo la nuova gamma P20. In queste ultime settimane si è parlato, in modo sempre più intenso, del top di gamma Huawei P20 che, come confermano gli ultimi leak, potrà contare su tripla fotocamera posteriore e sulla nuova EMUI 8.1. Come ogni anno, lo smartphone Huawei di maggior successo sarà la versione Lite del top di gamma, il nuovo Huawei P20 Lite. 

Il futuro Huawei P20 Lite si mostra in queste ore in rete con una serie di render destinati a pubblicizzare le cover ma che, inevitabilmente, svelano alcune caratteristiche tecniche del device. Il nuovo mid-range di Huawei potrà contare su di una doppia fotocamera posteriore, caratteristica assente sul P10 Lite ma introdotta dalla casa cinese su tutti i suoi principali mid-range lanciati nella seconda parte del 2017.

I sensori della camera posteriore avranno un allineamento verticale riproponendo il design a semaforo introdotto da iPhone X. Confermato anche il sensore di impronte digitali posteriore. Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche del nuovo Huawei P20 Lite, per ora, le informazioni sono decisamente ridotte. Il device potrà contare su almeno 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno e potrebbe presentare un SoC inedito in grado di garantire un deciso passo in avanti a livello prestazionale rispetto al pur ottimo Kirin 659 che troviamo su Mate 10 Lite.

Il nuovo Huawei P20 Lite debutterà a fine marzo nel corso di un evento stampa che Huawei terrà a Parigi ed in cui verranno presentati anche i nuovi P20 e P20 Plus.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche