Il misterioso video teaser (ufficiale) dei nuovi Sony Xperia XZ2

Un video teaser della durata di 23 secondi ha acceso subito la fantasia dei fedelissimi del gigante asiatico e più in particolare della gamma Sony Xperia XZ. Il filmato è stato condiviso sul profilo Twitter (clicca qui per vederlo) ufficiale della casa nipponica e non rivela in alcun modo parti dello smartphone.

C’è solo una sorta di piano curvo che si appoggia delicatamente su una mano. Insomma, inutile sottolineare che il pensiero va subito al tanto agognato cambio di design, con un display curvo, o quantomeno linee più morbide, richiesto a gran voce dagli appassionati.

Le ipotesi in ogni modo si sprecano, il nuovo Sony Xperia XZ2 potrebbe in qualche modo ricordare il famoso Xperia Arc o queste immagini potrebbero far pensare a qualche funzionalità inedita sulla linea (3D Touch ad esempio…). E’ certo, almeno, che Sony Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact (attesissima anche questa versione) saranno presentati durante il Mobile World Congress. Di fatto lo apriranno con un evento in programma il prossimo lunedì, 26 febbraio.

Sony Xperia XZ2 è atteso con una scheda tecnica di altissimo profilo: Snapdragon 845, 6 GB di RAM, display OLED da 5.7 pollici, batteria da 3.450 mAh, dual cam posteriore da 18+12 MP e Android 8.0 Oreo di serie. Cliccando su questo link troverete ulteriori info sui rumors relativi all’hardware del device.

Potrebbe piacerti anche