Make War Not Love è l’evento annuale degli strategici Sega, con sconti e giochi gratis

Ogni tanto pensiamo ancora a Sega solo come la produttrice di console uscita sconfitta dalla console war con Dreamcast e alla creatrice del porcospino blu Sonic, ma negli ultimi anni la compagnia è diventata soprattutto sinonimo di grandi videogiochi di strategia per computer grazie ai suoi studi Creative Assembly (Total War), Relic (Dawn of War) e ora Amplitude (Endless). Make War Not Love è l’evento annuale di Sega come produttrice di videogiochi di strategia.

Durante Make War Not Love, iniziato ieri sera, c’è prima di tutto un periodo di sconti sui videogiochi strategici di Sega. I saldi continueranno sino al 19 febbraio 2018 alle sette di sera e segnalo almeno Endless Space 2 di Amplitude Studios al 50% di sconto.

Poi c’è l’evento vero e proprio di Make War Not Love, un evento che andrà dal 14 febbraio alle dieci di mattina al 19 febbraio sempre alle dieci di mattina e che potrebbe interessarvi perché è un’occasione per avere gratuitamente giochi e DLC di Sega.

Per partecipare dovrete iscrivervi sul sito ufficiale di Make War Not Love collegando al sito il vostro account Steam e poi indicando il vostro indirizzo e-mail, e già facendo questo otterrete gratuitamente due giochi di Sega dalla collezione di classici usciti originariamente per Mega Drive e ora presenti su Steam (The Revenge of Shinobi e Street of Rage 2).

Make War Not Love si basa sul giocare i vari titoli strategici di Sega (in queste edizione Endless Space 2, Total War Warhammer 2, Dawn of War 3 e Company of Heroes 2): le ore totali di gioco di tutti i giocatori su Steam su questi giochi saranno sommate e, se saranno raggiunti alcuni specifici traguardi, Sega regalerà a tutti dei contenuti gratuiti spedendoli direttamente agli account Steam degli iscritti a Make War Not Love.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.