Meizu E3 certificato dal TENAA: conferme sul sensore per le impronte digitali sul lato

Dopo aver lanciato l’M6s durante il mese di gennaio (clicca qui per info sulla scheda tecnica), Meizu si appresta a presentare (probabilmente il 6 marzo) un nuovo smartphone con una peculiarità che – abbastanza inspiegabilmente – non è mai stata presa sul serio da altri produttori: Meizu E3 avrà un sensore per le impronte digitali piazzato sul lato.

La conferma è arrivata in queste ore grazie alla certificazione TENAA: l’ente cinese, oltre a rendere pubbliche alcune delle specifiche tecniche, ha come di consueto pubblicato anche le immagini relative ai render dello smartphone in questione. Immagini tra le quali si scorge la rientranza sulla cornice laterale che ospiterà il sensore.

Non che la scheda tecnica sia da buttare, anzi: Meizu E3 sarà un mid-range in piena regola con qualche picco davvero niente male. Il display dovrebbe essere da 5.99 pollici con risoluzione in FHD+ (quindi con aspect ratio 18:9) e vetro curvo 2.5D. A bordo troverà spazio un SoC a otto core con clock a 1.8 GHz (non è però stato specificato se si tratta o meno di uno Snapdragon), coadiuvato da 4 o 6 GB di RAM e tre tagli di storage interno (32-64-128 GB).

Sul retro trova spazio una doppia fotocamera da 12+2 MP con flash LED, mentre il sensore frontale si ferma a 8 MP. Spicca la batteria da 3.300 mAh, mentre la versione di Android pre-installata dovrebbe essere la 7.1.1 con interfaccia personalizzata Flyme OS 6.2.

fonte FoneArena
Potrebbe piacerti anche