Mx Player è alla ricerca di nuovi beta tester

A.A.A Cercasi beta tester per MX Player! Il popolare player multimediale per Android ha avviato nelle scorse ore una ricerca di utenti per avviare un programma beta privato. E proprio perché si tratta di una cosa “privata” non sono state fornite molte indicazioni sul lavoro da svolgersi. Tuttavia, l’obiettivo dichiarato di questo programma beta privato è quello di migliorare ulteriormente l’esperienza utente e la stabilità nelle future versioni (ovviamente stabili) di quest’app. 

Dato che non abbiamo altre informazioni su cosa bisognerà testare passiamo subito ad esaminare i requisiti necessari per entrare a far parte di questo programma beta.

I requisiti principali da rispettare sono 4: potranno partecipare utenti da tutto il mondo, le comunicazioni avverranno esclusivamente in lingua inglese, il canale di comunicazione sarà Telegram quindi bisognerà avere un account e sarà possibile candidarsi entro e non oltre il 20 febbraio, quindi avete ancora cinque giorni per decidere se entrare a far parte di questo programma beta.

Ci sono poi altri requisiti che hanno a che fare con l’esperienza: sarebbe preferibile avere esperienza non solo con l’app MX Player ma anche con la community (di MX Player o del forum di XDA dove è stato lanciato questo invito) e possibilmente sarebbe utile avere anche un’esperienza pregressa come beta tester di altre applicazioni. Infine la società inserisce come requisito la pazienza!

Se pensate di soddisfare tutti questi requisiti e volete aiutare gli sviluppatori di quest’app a renderla migliore e più funzionale potete inviare la vostra candidatura rispondendo alle domande poste in questo Google Form. Gli utenti selezionati saranno poi contattati via email o tramite Telegram con successive informazioni.

via XDA Developers
Potrebbe piacerti anche