Nokia 7 Plus si mostra in una prima immagine reale

Dopo il render apparso online ieri, che riportiamo in testa all’articolo, il nuovo Nokia 7 Plus torna a mostrarsi. Questa volta, il nuovo mid-range del marchio finlandese appare in rete in una prima immagine reale che ci svela, in modo praticamente definitivo, il design frontale dello smartphone che, ricordiamo, debutterà ufficialmente al Mobile World Congress 2018 di Barcellona.

Quest’immagine, riportata qui di sotto, ci mostra il nuovo Nokia 7 Plus con il suo display in 18:9 (la diagonale sarà di 7 pollici e la risoluzione FullHD+) con vetro 2.5D smussato ai bordi. Da notare, inoltre, la presenza di un sensore fotografico frontale posizionato vicino al logo Nokia. 

Nokia 7 Plus

Il nuovo Nokia 7 Plus è, senza dubbio, uno degli smartphone più interessanti in uscita sul mercato nel corso dei prossimi mesi. Il device, infatti, come emerso da diverse indiscrezioni delle ultime settimane potrà contare sull’ottimo SoC Qualcomm Snapdragon 660 affiancato da 4 GB di memoria RAM e da 64 GB di storage interno espandibile tramite microSD. Per il device ci sarà anche una doppia fotocamera posteriore posizionata al di sopra del sensore di impronte digitali.

Il nuovo Nokia 7 Plus arriverà sul mercato con Android Oreo che, come conferma la scritta riportata sulla cover posteriore nel render, dovrebbe essere disponibile in versione Go Edition. Ulteriori dettagli in merito al nuovo smartphone di Nokia arriveranno di certo nel corso dei prossimi giorni. La presentazione, come detto, avverrà al Mobile World Congress in programma a fine febbraio.

fonte Vtechgraphy
Potrebbe piacerti anche