Nokia 9 forse avvistato dal vivo in Indonesia

Si è iniziato a parlare di Nokia 9 lo scorso mese di maggio eppure ad oggi di questo dispositivo non c’è ancora traccia. Pensate che nelle ultime settimane si è anche vociferato in merito ad una possibile sostituzione in corso di questo top di gamma per lanciare una possibile variante “plus” di Nokia 8 identificata dai rumors come “Nokia 8 Sirocco”. Eppure Nokia 9 sembra essere un dispositivo più “reale” di quanto si pensi.

Nelle scorse ore, infatti, sono trapelate alcune foto che mostrerebbero Nokia 9 dal vivo. I dubbi sull’autenticità di queste foto ci sono, tuttavia, sul design definitivo di Nokia 9 non sembrano esserci dubbi dato che è stato confermato più volte negli ultimi mesi.

Sono tre le foto che ritraggono Nokia 9 e arrivano dall’Indonesia. Potete notare due degli elementi principali sui quali si è discusso a lungo, ossia la fotocamera posteriore (in realtà dovrebbero essere due i sensori) e il display curvo su entrambi i lati. Proprio la foto che mostra il frontale toglierebbe i dubbi sull’autenticità di questo smartphone: le linee sono piuttosto spigolose e la cornice superiore particolarmente pronunciata per essere confuse con quelle di altri smartphone presenti sul mercato.

A questo punto dovrebbe essere quasi matematica la presentazione di Nokia 9 al MWC 2018 visto che HMD Global non sembra più riuscire a contenere i tanti rumors che girano intorno a questo smartphone. Speriamo quindi che nel giro di qualche giorno si arrivi alla conclusione di questa vicenda e che sia possibile acquistare a breve un top di gamma Nokia con un design più al passo con i tempi, forse l’unico punto debole di Nokia 8 che proprio in queste ore sta ricevendo l’aggiornamento ufficiale ad Android 8.1 Oreo.

via PocketNow
Potrebbe piacerti anche