OnePlus X2 con Snapdragon 835 e prezzo inferiore ai 300 Euro è più che un’ipotesi

OnePlus starebbe valutando la possibilità di ripetere il progetto OnePlus X portando sul mercato un nuovo smartphone, il OnePlus X2, già in passato al centro di diversi rumors. Stando a nuovi rumors emersi in queste ore, l’azienda cinese starebbe valutando seriamente il progetto di realizzare un nuovo OnePlus X2 che potrebbe stupire grazie ad una scheda tecnica al top ed un prezzo nettamente inferiore rispetto agli attuali top di gamma Android.

Secondo le prime indiscrezioni, il futuro OnePlus X2 potrebbe presentare il SoC Qualcomm Snapdragon 835, lo stesso di OnePlus 5 e OnePlus 5T, e potrebbe arrivare sul mercato con un prezzo inferiore ai 300 Euro. Nel dettaglio si parla di circa 235 Euro, al cambio attuale, per la versione base con 32 GB di storage destinata al mercato indiano.

La scheda tecnica del nuovo OnePlus X2 potrebbe presentare, oltre al già citato Snapdragon 835, anche un display AMOLED da 5.5 pollici con rapporto tra le dimensioni di 16:9, almeno 4 GB di memoria RAM ed almeno 32 GB di storage interno. Per il momento non sono chiare le tempistiche di arrivo sul mercato del device che potrebbe arrivare anche prima del futuro OnePlus 6.

Ulteriori dettagli in merito al progetto OnePlus X2 arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi a questo nuovo interessante device.

fonte Androidheadlines
Potrebbe piacerti anche