OnePlus 5T Lava Red disponibile in Italia a 559 Euro | Ufficiale

Mentre in rete si parla di un possibile OnePlus X2 con Snapdragon 835 e prezzo inferiore ai 300 Euro, la casa cinese annuncia l‘arrivo in Italia del nuovo OnePlus 5T Lava Red, la nuova variante rossa del 5T disponibile, sino ad oggi, solo in Cina ed India. Il nuovo OnePlus 5T Lava Red sarà acquistabile, tramite lo store ufficiale dell’azienda, a partire dal prossimo 6 febbraio, dalle ore 10.

Come prevedibile, questa nuova versione speciale del 5T potrà essere acquistata nella sola variante “top” con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno al prezzo di 559 Euro. E’ importante sottolineare che si tratta di una “edizione limitata” che sarà disponibile esclusivamente sino ad esaurimento scorte. Chi vuole acquistare il 5T in questa particolare colorazione farà bene a sbrigarsi. Ricordiamo che in Italia è disponibile anche la variante Midnight Black acquistabile anche in configurazione base (6/64 GB) a 499 Euro.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo OnePlus 5T Lava Red riprende la stessa scheda tecnica del 5T già in commercio in Italia con display in 18:9 da 6 pollici con risoluzione FullHD+ e tecnologia AMOLED, SoC Qualcomm Snapdragon 835 e doppia fotocamera posteriore. Il device è Dual SIM ed arriverà con la Oxygen 5.0.3 basata su Android Oreo già pre-installata.

Per acquistare il nuovo OnePlus 5 Lava Red è possibile collegarsi da domani al sito ufficiale: oneplus.net/it

Potrebbe piacerti anche