Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, ecco i prezzi rivelati da Evan Blass

Ad inizio settimana vi avevamo segnalato l’importante indiscrezione fornita da Roland Quandt sui futuri prezzi di Samsung Galaxy S9 e S9 Plus in Norvegia (clicca qui per saperne di più). Oggi si lancia nella previsione anche un altro importante leaker, Evan Blass.

@evleaks ha spiazzato un po’ tutti fornendo quotazioni decisamente insolite: Samsung Galaxy S9 potrebbe essere lanciato in Europa a 841 euro, mentre la variante Plus arriverebbe a 997 euro. Una differenza tra i due modelli che sarebbe quindi di circa 150 euro, maggiore rispetto a quella pronosticata da Quandt.

In ogni modo, se anche la previsione dovesse rivelarsi esatta, come sempre accade in questi casi bisognerà aggiungere il consueto rincaro per il mercato italiano. Gli 841 euro di Samsung Galaxy S9 potrebbero così superare quota 850, mentre il Plus è destinato a sfondare la soglia psicologica dei 1.000 euro.

E’ proprio quest’ultimo prezzo ad essere il più impattante, considerato che il salto rispetto al Galaxy S8 Plus sarà di almeno 100 euro. Non pochi soprattutto considerato le novità che quest’anno si preannunciano meno rilevanti rispetto al passato, sia sul piano del design che su quello dell’hardware. Manca comunque davvero poco per scoprire tutto di questi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: l’appuntamento è per domenica 25 febbraio a Barcellona.

Potrebbe piacerti anche