Samsung Galaxy S9 live streaming di presentazione

Ancora pochissimi minuti e il Samsung Galaxy S9, il nuovo top gamma dell’azienda Coreana, verrà finalmente presentato insieme al Galaxy S9 Plus, cioè una versione più grossa e con qualche caratteristica in più. Finalmente, dopo mesi di rumor e di indiscrezioni sul terminale possiamo conoscere la verità riguardante questi prossimi importantissimi device. Come sarà il loro design? Le loro caratteristiche tecniche? Il software e l’interfaccia sarà stato ulteriormente e maggiormente ottimizzato e semplificato? Tutte queste domande finalmente riceveranno una risposta chiara!

Per il momento già molte informazioni riguardo il device sembrano non essere del tutto sconosciute e anzi molte di queste sarebbero già confermate ufficiosamente. Però in realtà Samsung potrebbe averci fatto qualche sorpresa importante. In ogni caso, almeno secondo i rumor trapelati fino a questo momento, il Galaxy S9 possiederà un display da 5.8 pollici a risoluzione QHD+, CPU Snapdragon 845 o Exynos Octa Core di nuova generazione, 4 GB di RAM (6 GB nella versione plus), batteria da 3000 mAh e altri dettagli che devono essere ancora pienamente confermati. Vi lasciamo dunque al video dove potrete seguire il live streaming di presentazione del Samsung Galaxy S9 e  Galaxy S9 Plus.

Samsung Galaxy Unpacked 2018 live streaming

Se durante lo streaming avrete qualche domanda a proposito del device e delle sue caratteristiche tecniche e funzionalità fateci sapere attraverso i commenti sotto questo articolo. Vi risponderemo appena possibile per cercare di chiarire ogni dubbio in pochissimo tempo. Ovviamente però seguitici anche nelle prossime ore perché sul nostro blog avremo modo di pubblicare durante tutta la serata approfondimenti e speciali su questi nuovi device top gamma di Samsung. Inoltre sui nostri canali sociali avremo la possibilità di creare dei dibattiti riguardanti questi nuovi prodotti che devono essere presentati, quindi seguiteci anche li!

ATTENZIONE: Vi lasciamo inoltre al nostro nuovo gruppo facebook che abbiamo creato appositamente per approfondire ulteriormente il Samsung Galaxy S9 e dove vi mostreremo nei prossimi giorni le migliori offerte per acquistarlo. Vi lasciamo per tanto al link per iscrivervi: Samsung Galaxy S9 Italia [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche