Sony: in arrivo un nuovo smartphone con display 18:9 e Snapdragon 845

Dopo aver rinnovato la fascia media con i nuovi Xperia XA2 e XA2 Ultra, che hanno appena debuttato su Amazon Italia, in casa Sony fervono i preparativi per il lancio dei nuovi top di gamma che verranno presentati al Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Tra i device in arrivo ci sarà anche il nuovo Sony H8266, protagonista in queste ore di un benchmark su AnTuTu che svela diversi elementi della scheda tecnica.

Il nuovo Sony H8266 potrà, infatti, contare su di un display in 18:9 caratterizzato da un pannello con risoluzione Full HD+ (1080 x 2160 pixel). Lo smartphone includerà tra le specifiche anche il nuovo Qualcomm Snapdragon 845, il nuovo SoC top di gamma di Qualcomm che arriverà sul mercato nelle prossime settimane.

A completare la scheda tecnica del futuro Sony H8266 troveremo 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibili tramite microSD. Da notare che il benchmark rivela anche la presenza, praticamente scontata, di Android Oreo in versione 8.0. Secondo rumors precedenti, inoltre, questo smartphone, che sarà affiancato da un top di gamma con display 4K, dovrebbe poter contare su di una doppia camera posteriore con due sensori da 12 Megapixel, una camera anteriore da 15 Megapixel ed un display da 5.5 pollici di diagonale.

Ulteriori dettagli in merito al nuovo Sony H8266 ed agli altri smartphone che Sony lancerà sul mercato nel corso delle prossime settimane arriveranno, senza dubbio, già in questi giorni.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche