Sony Xperia XZ2 sarà disponibile anche con 6 GB di RAM ma non in Italia

Il nuovo top di gamma Sony Xperia XZ2, presentato ieri al Mobile World Congress 2018, arriverà sul mercato internazionale con un inedito display 18:9 da 5.7 pollici affiancato da Snapdragon 845, 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Secondo quanto emerso in queste ore, alcuni mercati asiatici riceveranno una versione da 6 GB di RAM e 64 GB di storage del nuovo Sony Xperia XZ2.

Per il momento non vi sono indicazioni di un possibile arrivo, anche solo in versione limitata, di un Sony Xperia XZ2 con 6 GB di RAM in Europa e, in particolare, in Italia dove Sony ha annunciato un’unica versione del suo nuovo flagship che arriverà nei negozi ad inizio aprile insieme al nuovo XZ2 Compact. Ricordiamo che entrambi i dispositivi di Sony sono già disponibili in preorder con un prezzo di 819 Euro per XZ2 e di 614 Euro per XZ2 Compact. 

Il nuovo Sony Xperia XZ2 andrà ad occupare la stessa fascia di prezzo del Galaxy S9, che presenta un listino di 899 Euro ma è destinato a debuttare nei negozi con uno street price leggermente più basso. Anche il Galaxy S9 presenta “solo” 4 GB di RAM. Per avere 6 GB di RAM gli utenti che sceglieranno Samsung dovranno optare per il Galaxy S9 Plus che arriva sul mercato con un listino di 999 Euro.

fonte Xperiablog
Potrebbe piacerti anche