TIM Ten Go 30 GB nuovamente attiva: 30 GB e minuti illimitati a 10,86 euro al mese

E’ un’offerta decisamente interessante quella rilanciata oggi da TIM e che riguarderà sia i nuovi clienti che quelli interessati ad effettuare la portabilità da determinati operatori. Parliamo di TIM Ten Go 30 GB, la tariffa che mette a disposizione 30 GB di navigazione su internet a velocità 4G/LTE e minuti di conversazione illimitati verso tutti i numeri nazionali.

Come molti di voi ricorderanno, già negli scorsi mesi l’operatore nazionale si fece notare per il lancio di questa ghiotta opportunità. Oggi è arrivata la conferma del ritorno di quest’offerta, con una tariffa modificata, o per meglio dire adeguata all’imposizione di tornare alla fatturazione mensile. In altre parole, il costo sarà di 10,86 euro, da pagare in un giorno “fisso”, ogni mese (e non più ogni 28 giorni).

E’ importante sottolineare che il costo per l’attivazione è di 12 euro più il costo della nuova SIM che dovrà essere mantenuta per almeno 24 mesi: in caso contrario ci sarà una “penale” che corrisponde a 20 euro. Dicevamo anche delle restrizioni riguardo agli operatori da cui effettuare la portabilità: se l’operazione viene effettuata in uno store fisico saranno solo gli attuali clienti Wind, PosteMobile e 3 Italia ad usufruirne. Online, invece, il campo si allarga a tutti gli operatori, tranne Vodafone. Ricordiamo che la nuova TIM Ten Go 30 GB è attivabile fino al 27 febbraio 2018, salvo nuove proroghe.

fonte MondomobileWeb
Potrebbe piacerti anche