Wind Digital Limited Edition, 1.000 minuti e 10 GB a 5 euro ogni 4 settimane

Non ci sono i crismi dell’ufficialità (nel momento in cui vi scriviamo non è apparso alcun comunicato ufficiale sul sito dell’operatore) ed è per questo motivo che vi invitiamo a verificare personalmente l’effettiva esistenza dell’offerta. Ma, trattandosi di un pacchetto particolarmente ghiotto, è doveroso segnalare Wind Digital Limited Edition.

Si tratta di un’offerta davvero vantaggiosa: al prezzo di 5 euro ogni 4 settimane verrebbero offerti 1.000 minuti per le chiamate verso tutti i telefoni nazionali, più 50 SMS (ancora su numeri italiani) e 10 GB di traffico dati su internet (con connessione 4G/LTE).

Può essere considerata come una delle offerte più vantaggiose di quelle che attualmente offre il mercato, in attesa anche dell’arrivo ufficiale del nuovo operatore Iliad che dovrebbe contribuire a portare un ulteriore ribasso dei prezzi da parte di tutti i vari competitors. Il consiglio è quello di recarsi quanto prima in un negozio Wind, considerato che Wind Digital Limited Edition dovrebbe essere disponibile fino a sabato 18 febbraio.

L’offerta sarebbe inoltre riservata a chi è interessato ad attivare una nuova linea telefonica o alla portabilità da TIM o Vodafone (non c’è notizia di altri operatori virtuali); in entrambi i casi, comunque, il prezzo di attivazione della nuova SIM dovrebbe essere di 9 euro. Vedremo se nelle prossime ore arriveranno nuovi dettagli a riguardo.

fonte mondo3com
Potrebbe piacerti anche