Xiaomi Mi 7: svelate le specifiche tecniche complete

Il nuovo top di gamma Xiaomi Mi 7 non sarà presente al Mobile World Congress 2018 di fine febbraio e dovrebbe debuttare in pubblico solo nel corso del mese di aprile. Nonostante la presentazione sia ancora lontana, in queste ore, in rete, è emerso un importante leak che, di fatto, svela in modo completo quella che sarà la scheda tecnica del nuovo device. 

Stando a quanto riportano queste indiscrezioni, il nuovo Xiaomi Mi 7 rappresenterà un netto upgrade rispetto al suo predecessore, lo Xiaomi Mi 6. Il render che trovate in testa all’articolo potrebbe rappresentare il design definitivo dello smartphone (non c’è al momento una conferma definitiva).

Ecco le presunte specifiche tecniche:

  • Display in 18:9 da 5.65 pollici con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel);
  • SoC Qualcomm Snapdragon 845;
  • 8 GB di memoria RAM;
  • 128 GB di storage interno;
  • doppia fotocamera posteriore (16 + 16 Megapixel);
  • batteria da 4.480 mAh;

Ricordiamo che, secondo rumors precedenti, lo smartphone avrebbe dovuto presentare un display da 6 pollici. E’, interessante, inoltre, sottolineare il consistente upgrade della capacità della batteria che, rispetto alla generazione precedente, garantirà all’utente più di 1.000 mAh. E’, inoltre, probabile che il nuovo Xiaomi Mi 7 arrivi sul mercato anche in una variante “base” dotata di 6 GB di memoria RAM ed almeno 64 GB di storage interno. 

Ulteriori dettagli sul nuovo top di gamma di casa Xiaomi arriveranno nei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul device.

fonte Playfuldroid
Potrebbe piacerti anche